Informazioni sui resi
Si precisa che tutti i fermenti Yogurt Linea, Yogurt Linea Soia e i grani Kefir Linea non potranno essere rimborsati o restituiti, trattandosi di prodotto alimentare.
Procedure di reso per gli altri articoli:
Prima della spedizione di reso, inviare un’email a shop@yogurtlinea.com, con più fotografie del prodotto e del pacco preparato che verrà spedito. Indicare anche il motivo del reso.
Le fotografie serviranno per il confronto e la verifica dell’integrità del prodotto al nostro ricevimento dello stesso (pieghe, rotture, schiacciamenti, parti sporche, ecc.).
In seguito, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione e la spedizione sarà a carico del cliente, non rimborsabile, con ricevuta di ritorno e con consegna fatta esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Se all’apertura del pacco inviatoci dal cliente, il prodotto dovesse risultare (provatamente) rovinato, danneggiato o utilizzato, il cliente riceverà un’email con dettagliata motivazione e descrizione.
Il prodotto non sarà più rimborsato e dovrà essere ritirato dal cliente a sua cura e spese non rimborsabili, esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e con rilascio da parte del corriere di una ricevuta (documento di avvenuto ritiro).
Dalla data di invio della nostra email (anche senza avviso di avvenuta ricezione da parte del cliente), dopo 15 giorni di permanenza del prodotto inviatoci dal cliente nei nostri magazzini, l’azienda provvederà allo smaltimento del prodotto stesso e non sarà più disponibile per il ritiro, senza che il cliente possa più nulla a pretendere nei confronti dell’azienda.
Ogni spedizione di reso eseguita con una procedura differente da quella sopra scritta, sarà respinta e non presa in considerazione, senza che alcuna responsabilità anche economica o di rimborso possa essere richiesta all’azienda.